Bologna Tutto Molto Bello 2019, dove musica e sport sono ecosostenibili!

Bologna Tutto Molto Bello 2019, dove musica e sport sono ecosostenibili!

Dal 13 al 15 settembre Locomotiv Club e Panico Concerti organizzano l’evento a Bologna Tutto Molto Bello 2019, dove Musica e Sport sono ecosostenibili!

Tre giorni di musica e sport, di sfide a calcetto e di concerti! Sui palchi dell’Arena Puccini e del Locomotiv si esibiscono artisti come Mahmoud, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, i Bud Spencer Blues Explosion, i rapper in versione duo, e Emmanuelle, musicista elettronica, producer e cantante.. Per un Tutto Molto Party di mezzanotte all’insegna del beat e dei suoni più raffinati!

Parallelamente alla musica, l’evento accoglie 24 squadre di calcio formate da addetti ai lavori delle principali etichette indipendenti italiane, ospite straniero la squadra del Primavera Sound Festival di Barcellona. E per finire, anche un minitorneo calcistico della Pizza Football Club!

La novità è che quest’anno l’evento viene organizzato al 100% Plastic Free!

Bologna Tutto Molto Bello 2019, dove musica e sport sono ecosostenibili, dove i punti di ristoro sono organizzati in modo da eliminare i materiali plastici, dove il cibo viene venduto solamente confezionato con materiali compostabili (o in alternativa, con materiale riciclabile come vetro, carta o alluminio), e dove non è possibile acquistare o portare bottigliette d’acqua all’interno dell’area del festival!

Ecozona Iberian installa infatti Case dell’Acqua nell’area del Festival, del calcetto e dell’Arena Puccini per i concerti. Inoltre organizza i punti bar con macchine più piccole utilizzabili dal personale per servire i clienti. A tutti viene chiesto di acquistare, al prezzo simbolico di 1€, un bicchiere di plastica riutilizzabile per servirsi alle Case dell’Acqua e approfittare dell’ acqua buona, fresca, microfiltrata e refrigerata che offriamo a km 0!