ECOZONA IBERIAN, CHI SIAMO

Ecozona Iberian, chi siamo e cosa facciamo

Ecozona Iberian è una Start Up S.L. specializzata nel settore della microfiltrazione, refrigerazione, trattamento e distribuzione automatica di acqua destinata al consumo umano.
Ha studiato l’impatto ambientale di un grande evento e lo ha reso sostenibile con un Format in modalità PLASTIC FREE. Negli anni lo ha applicato con successo a grandi eventi musicali, culturali e sportivi.

La società si occupa della produzione e della commercializzazione di impianti di
raffreddamento, di attrezzature, strumenti ed accessori per la depurazione e il trattamento di acqua destinata al consumo umano, con la capacità di poter servire grandi eventi e manifestazioni da 400.000 persone e più.

Team Italia e Spagna

Marco Zanutto
CEO, Co-founder
Carmine D'Anna
Co-founder Engineer
Industrial designer
Claudia Mattioni
Project Development Manager
Andrea Patroncino
Sales Director

Format No Plastic

Il Format NO PLASTIC è attualmente replicabile in molteplici realtà, tra le quali il settore Ho.Re.Ca., e da quest’anno viene applicato alla distribuzione automatica di bibite e birra, rivolto soprattutto agli stadi e grandi eventi.

Ecozona Iberian progetta impianti personalizzati attraverso l’unione e lo sviluppo di tecnologie rivolte al risparmio energetico e all’azzeramento dei rifiuti plastici, con disegni e materiali che si integrano all’architettura e all’arredamento del luogo, nel rispetto dell’ambiente.

Scandinavia Partner

    Wetap DK
    Berith Vange Heinzl
    CEO/Partner - Sale, marketing, customer service
    Jesper Heinzl
    Partner - Sale and business development

    Partner

      Rototom

      Consumo idrico sostenibile

      Ecozona Iberian è associata e collabora fin dalla nascita con aziende leader impegnate a promuovere il consumo idrico sostenibile, che hanno apportato al progetto Ecozona un know how ventennale di impegno nella realizzazione di macchine adattabili a grandi eventi e urbanizzazioni (Casa dell’Acqua).

      Con l’installazione delle CASE DELL’ACQUA sosteniamo il consumo di acqua della rete, microfiltrata e senza sostanze nocive per il corpo, eliminando le microplastiche fino a 0,2 micron. L’acqua diventa buona, refrigerata (4°C), naturale o gassata, e disponibile a km0.

      Le Case dell’Acqua per FESTIVAL sono leggere per essere installate e smontate in breve tempo, vengono posizionate direttamente sul sito e collegate alla rete nazionale di distribuzione idrica. Le Case dell’Acqua per URBANIZZAZIONE hanno una struttura più forte per resistere alle intemperie, e hanno una garanzia di 10 anni.

      Ecozona Iberian è una società italo-spagnola, con sede legale in Spagna, Valencia, e sito produttivo in Italia, Udine.