Madrid – Goiko Grill sceglie l’Acqua Plastic Free di Ecozona Iberian

Madrid – Goiko Grill sceglie l’Acqua Plastic Free di Ecozona Iberian

Le grandi aziende vanno incontro all’ecosostenibilità, e quest’anno Goiko Grill sceglie l’Acqua Plastic Free di Ecozona Iberian da offrire ai propri dipendenti durante l’evento aziendale di ottobre!

L’azienda entra nel Guiness Mondiale dei primati creando l’Hamburger più grande mai visto con una rappresentazione umana: più di 1000 dipendenti hanno vestito magliette del colore del pane, della carne, della verdura, del formaggio, e del caratteristico spiedino Goiko Grill per finire la figura!

L’Azienda Goiko Grill è cresciuta moltissimo negli ultimi anni, e quest’anno ha fatto un ulteriore passo avanti offrendo ai propri dipendenti acqua buona, fresca, ripulita da cloro e microplastiche, proveniente dll’acquedotto e quindi disponibile a km 0.. Eliminando così l’uso della plastica!

Goiko Grill sceglie l’Acqua Plastic Free di Ecozona Iberian con l’istallazione di Case dell’Acqua e fontane nel parco dell’evento, a pochi km da Madrid. Gli impianti sono stati personalizzati con i colori sgargianti dell’azienda, e hanno riscosso molto successo fra i partecipanti che ne hanno onorato la scelta bevendo molta acqua buona e fresca!