Roma – KeepOn Live Fest diventa eco-friendly

Roma – KeepOn Live Fest diventa eco-friendly

La musica è dalla parte della natura, della sostenibilità ambientale e dell’impegno per un mondo migliore.

Quest’anno il KeepOn Live Fest diventa eco-friendly, e nei due giorni a Roma affronta anche il tema della sostenibilità nell’ambiente della musica dal vivo.

Sostenibilità discussa nei dibattiti, ma anche sostenuta nei fatti, provando ad eliminare l’utilizzo della plastica da subito!

Alla kermesse della capitale infatti, si beve in bicchieri di polipropilene riutilizzabili e riciclabili, e soprattutto riempiti dell’acqua buona, fresca e sana, microfiltrata e refrigerata dalle Case dell’Acqua!

Quindi non solo il contenitore, ma anche la sostanza!

Insieme ad Ecozona Iberian, KeepOn live Fest diventa eco-friendly, e offre l’acqua potabile della rete ripulita da cloro e microplastiche, rendendola disponibile nei vari luoghi degli incontri.

Con la Casa dell’Acqua nell’area dei concerti, macchine per la filtrazione e la refrigerazione dell’acqua nei bar del sito, e il Tower per la zona dei dibattiti, tutti i partecipanti nei vari settori dell’evento hanno potuto approfittare di acqua buona, fresca e priva di sostanze nocive per il corpo.

All’evento di Roma, il 12 e 13 settembre si è dimostrato che anche la musica Plastic Free esiste, e che con un piccolo sforzo si possono fare grandi cose per il pianeta!

https://www.ambienteambienti.com/musica-plastic-free-a-roma-al-via-il-keepon-live-fest/

https://www.ecoblog.it/post/189491/musica-ecosostenibile-a-roma-un-concerto-plastic-free

https://www.mentelocale.it/roma/eventi/140186-keepon-live-fest-2019-con-la-rappresentante-di-lista-auroro-borealo-e-molti-altri-na-cosetta-estiva.htm